social

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle

P.zza Sant’Ambrogio 16 

20123 Milano, Italy

scopri la nuova collezione

available in store

scopri la nuove news, eventi

Chris Cerf

+ 39 335 617 5013

  • Facebook
  • Instagram

Skychildren Onlus è un'associazione no profit che lavora per aiutare i bambini poveri, soli, abusati e maltrattati a Calcutta e in altre zone disagiate.

A Calcutta 250.000 bambini vivono soli sulle strade, esposti a ogni rischio e privati della loro infanzia.

Skychildren è una delle poche onlus al mondo a garantire che il 100% delle donazioni ricevute vadano direttamente ai bambini: tutti i costi gestionali dell'organizzazione sono coperti dalle socie in prima persona.

Siamo un gruppo di donne -professioniste affermate, madri di famiglia- che conoscono il piacere di dare e rendere felici i bambini più poveri, aiutandoli a costruire il proprio futuro.

Siamo in poche, ma ci facciamo in mille perché anche tu possa provare la gioia e l'emozione di donare ai bisognosi.

Siamo Skychildren Onlus: con un approccio estremamente concreto ed efficace lavoriamo per aiutare i bambini più sfortunati delle regioni più sfortunate del mondo, in particolar modo dell'India.

Siamo l'urgenza di migliorare le condizioni di vita di questi bambini disagiati, attraverso l'istruzione, l'assistenza psicologica e sanitaria e il supporto all'intera comunità.

Grazie alla struttura snella e flessibile di Skychildren Onlus, garantiamo la destinazione diretta delle donazioni, da cui nulla viene trattenuto per spese gestionali o amministrative e che arrivano entro 6 mesi direttamente ai bambini. Ci occupiamo personalmente della selezione, supervisione e coordinamento dei progetti

Collaboriamo con alcune tra le più grandi NGO mondiali, ma anche con efficienti organizzazioni locali ben radicate nella comunità, per assicurarci il successo dei progetti finanziati.

Nata nel 2011 come Vital Italy, oggi Skychildren Onlus si occupa direttamente di 1.600 bambini, raggiunge 12.000 persone con iniziative di supporto alla comunità e gestisce 7 centri scolastici.